Naviga nel sito della Scuola di Economia e Management

Mobilità internazionale

Il Corso di laurea promuove gli scambi e i periodi di studio all'estero.

La verifica dei CFU e la convalida di attività conseguiti in periodi di studio all'estero è effettuata dal Comitato della didattica, o suo delegato alle Relazioni internazionali, sulla base della documentazione prodotta dallo studente interessato direttamente o tramite i competenti uffici della Scuola di Economia e Management / dell'Università di Firenze.

Salvo i casi espressamente autorizzati o salvo convenzioni per il riconoscimento reciproco dei titoli di studio con università straniere, l'eventuale periodo di studio all'estero dello studente di SE ha durata convenzionale pari a un semestre. Non possono essere convalidati attività (insegnamenti, lingua, stages, e altro) per più di 30 CFU a semestre di frequenza all'estero.

Per ulteriori informazioni sulla mobilità internazionale vi preghiamo di contattare il professor Lapo Filistrucchi, pagina web del docente).

Si veda anche la pagina Mobilità internazionale della Scuola di Economia e Management.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

28.05.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni